Referendum per abolizione dei vitalizi

  • Mirko Balestra
    • Vincenza Torraco ha firmato la petizione 3 giorni fa
    • Elvezio Piolanti ha firmato la petizione 4 giorni fa
    • Dino Grisoni ha firmato la petizione 5 giorni fa
    Firme: 0/150000

  • Il Senato annulla la delibera sul taglio dei vitalizi

    Invito tutti gli italiani a firmare compatti questa sacrosanta petizione propedeutica all’indizione di un referendum con il quale chiederemo a gran voce l’annullamento di questa assurda legge.

    In questo particolare momento storico in italia ci sono 5 milioni di poveri o famiglie in difficoltà.

    I vitalizi ai parlamentari rappresentano uno schiaffo alla pubblica decenza oltre che un enorme spreco di risorse che lo stato può riservare a classi sociali in difficoltà o all'aumento dei salari,o al ripristino di infrastrutture, o alla sanità o alla scuola.

    il vitalizio non finisce mai ,va in eredità a coniugi e figli. Quindi noi ,stato italiano ,sulle nostre spalle dovremmo tenere anche il mantenimento dei parenti del politico defunto?

    Ma soprattutto il senato ha abolito una delibera voluta da tutti, indistintamente, a beneficio unico della classe politica, imponendo tra l'altro anche il pagamento degli arretrati.

    BASTA, VOGLIAMO UN REFERENDUM, ci vogliono 500.000 firme, possiamo farcela!

    No ai vitalizi, aboliamo questa vergogna umana e sociale

  • Politica

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.