Basta fare campagna elettorale sulla pelle delle persone!

  • Salvatore Miraggio
    • Antonio Liotti ha firmato la petizione 4 giorni fa
    • Franco Colliva ha firmato la petizione 16 giorni fa
    • Giacinto Ciarniello ha firmato la petizione 8 giorni fa
    Firme: 0/150000
  • Incredibile che non si denunci come indecente la campagna elettorale in corso sulla pelle dei migranti da giorni a bordo della Sea Watch.
    Indecente che sia loro impedito di poter sbarcare
    Indecente che non si riesca a realizzare accordi internazionali con gli altri paesi dell’Unione Europea per condividere l’accoglienza ai migranti.
    Indecente che si sia cercato di impedire a parlamentari della Repubblica di imbarcarsi su un gommone e salire sulla Sea Watch per verificare le condizioni di equipaggio e passeggeri.
    Indecente che si violino in modo clamoroso le norme internazionali e la ‘legge del mare’ che impongono di aiutare chiunque ne abbia bisogno.
    Indecente che un capitano debba decidere autonomamente di violare delle leggi.
    Indecente che si generi un movimento di solidarietà per pagare le multe alla nave.

    Ma soprattutto VERAMENTE INDECENTE che i partiti politici DI TUTTE LE FAZIONI, continuino a fare campagna elettorale sulla pelle delle persone!! Ma cosa stiamo diventando? Ma davvero abbiamo perso l'umanità?


    Propongo questa petizione come lettera aperta da inviare a tutti gli esponenti della nostra politica. Gli italiani non sono pecore ed è il momento di smetterla di trattarci come tali!

  • Politica

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.