FIRMIAMO CONTRO IL VACCINO PER COVID19 (CORONAVIRUS)

  • Alqi Loli e diretta a 1. Governo Italiano, 2. Presidenza della Repubblica, 3. Ministero della Salute, 4. Parlamento Italiano, 5. Parlamento Europeo, 6. Presidenti delle Regioni italiane, 7. Sindaci di città italiane
    • Aurora Marica ha firmato la petizione 23 giorni fa
    • Giovanni Crippa ha firmato la petizione 24 giorni fa
    • Giannantonio Coppe ha firmato la petizione 2 giorni fa
    Firme: 0/150000
  • Cari italiani e albanesi che siete in Italia. Da due mesi ormai, i governi di tutto il mondo e il governo italiano hanno legalmente costretto le persone a rimanere a casa a causa di un virus chiamato covid19. Durante questo periodo, tutti noi costretti a stare in casa abbiamo subito uno trauma psicologico. Trauma psicologico da parte dei media che ripete le stesse cose, trauma psicologico da parte delle finanze forzati a non lavorare, trauma dalla mancanza fisica di sole e vita sociale nella comunità. Questa situazione ha causato il fallimento di molte impresse lasciando molte famiglie senza lavoro. Durante questo periodo, il governo italiano ha ripetutamente annunciato il rinvio del soggiorno a casa, approfittando del tempo per create il possibile vaccino contro il covid19. Covid19 è stato annunciato anni fa, è stato mostrato in film e cartoni animati, essendo tutto pianificato da una minoranza di persone, le élite diaboliche mondiali. Loro stanno anche usando la costante ripetizione dello slogan "Stai a Casa" usando anche personaggi molto amati per italiani, film, spettacoli, musica e arte in generale.(pratico disegnato dai nazisti). Molti veri scienziati in tutto il mondo stanno parlando contro il vaccino per il coronavirus. Questi veri scienziati li hanno denunciati, hanno chiuso le loro pagine su Youtube, cercando in tutti i modi di denigrarli nella società. Cari fratelli italiani e albanesi in Italia: l'Albania è abbastanza vicina all'Italia, c'a una tecnologia arretrata ma la maggior parte delle persone è stata curata da ciò che loro chiamano coronavirus. Com'è possibile che in Italia muoiano molti, dove le statistiche (secondo loro) sono terribili ??? Come è possibile che in Albania il primo ministro, insieme ad altri politici, si muova senza maschere e guanti, molto vicini l'uno all'altro e nessuno si ammala ??? Cari fratelli italiani e Albanesi in Italia: Questa situazione è molto stancante e alla fine il loro obiettivo è che tu accetti il vaccino come unica via d'uscita. Invito tutti, italiani e Albanesi in Italia: Firmate questa petizione contro il VACCINO dell covid19 e non accettate in alcun modo di iniettare questo vaccino. Loro lo renderanno obbligatorio il VACCINO ma la tua vita e la vita dei tuoi figli valgono più di questa legge. Ti supplico in nome di Dio: Non accettare l'iniezione di questo vaccino pericoloso.

  • Salute

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.