RIDIMENSIONIAMO LA SPESA POLITICA

  • Gioacchino Trapani e diretta a Presidente della Repubblica Presidente della Comunità Europea Presidente del Consiglio Presidente delle regioni
    • Stefano Mugnai Baritussio ha firmato la petizione 11 giorni fa
    • rita De simone ha firmato la petizione 16 giorni fa
    • Sergio D'Alessandro ha firmato la petizione 16 giorni fa
    Firme: 0/150000
  • Signori GOVERNATORI e POPOLO ITALIANO ci troviamo in un momento storico TRAGICO, dove decimiamo MORTI e POVERI. Noi popolo tutto, lavoratori privati e partite IVA sul lastrico privi di alcun reddito. Questo è il momento di ridimensionare l'eccesso, questo è il momento di togliere ai ricchi per dare ai poveri, basta un semplice Taglio netto alla spesa PARLAMENTARE, stop agli stipendi e i vitalizi d'oro, stop a tutti i benefit e tutte le spese milionarie del parlamento e delle regioni. Come tutti i lavoratori si consideri uno stipendio in base alle mansioni e le qualifiche, le pensioni secondo la misura contributiva e la reversibilità al solo superstite in vita. Questa spesa milionaria non è più tollerabile, in un paese dove si proclama Cura Italia, serve la cura. Ci avete chiesto di fare sacrifici e noi li abbiamo fatti, e voi??? Questo è il vostro momento, e noi POPOLO italiano vi chiediamo di fare la vostra una volta e per tutte. L'Italia è il nostro BEL PAESE, curiamolo e governiamolo con Diritto, Giustizia e Meritocrazia.

  • Diritti

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.