Vogliamo una legge contro l'omofobia e la transfobia!!!

  • Olivia Rocchi e diretta a Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

    Presidente del Consiglio Giuseppe Conte

    Vice premier Luigi Di Maio

    Vice Premier e Ministro dell'Interno Mattero Salvini

    Presidente del Senato della Repubblica Maria Elisabetta Alberti Casellati

    Presidente della Camera Roberto Fico
    • Amanda Caltabiano ha firmato la petizione 30 giorni fa
    • Guido Vallorani ha firmato la petizione 9 giorni fa
    • Gaia Podda ha firmato la petizione 21 giorni fa
    Firme: 0/150000
  • Buongiorno a tutti,

    mi sento di scrivere a nome di tutti e non sono di chi ama una persona del proprio stesso sesso, che il nostro Paese ha immediatamente bisogno di una legge che regoli questo delicato tema.
    Ne va del futuro della nostra società civile, sempre più schiava della paura del diverso. Le violenze contro persone LGBT sono sempre più numerose e gravi nel nostro Paese e c'è urgente bisogno di un segnale forte da parte delle istituzioni.
    Nonostante siano molti i politici che fomentano l'odio verso l'altro, sento di voler essere ancora fiduciosa nei confronti dello Stato e di dover gridare (spero col supporto di molti di voi) che troppe vittime rimangono sole, derise, isolate e private di un minimo di tutela legale, completamente assente in un ordinamento privo di una specifica legge che punisca l'omofobia. #stopomofobia

  • LGBT

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.