Aiutiamo chi si prende cura dei bimbi siriani

  • Valeria Casa e diretta a Governo Italiano e Governo Siriano
    • Tiziana Iacobacci ha firmato la petizione 17 ore fa
    • Laura Marinelli ha firmato la petizione 2 giorni fa
    • giacomo risso ha firmato la petizione 2 giorni fa
    Firme: 0/150000
  • La guerra sta martoriando la Siria e la sua popolazione da anni.
    La condizioni di vita sono ormai inumane e tantissimi bambini vivono le giornate tra macerie e desolazione.

    Per fortuna ci sono tanti volontari che cercano di portare un raggio di sole nella vita di queste povere innocenti vittime; ogni giorno portano il sorriso, coinvolgendo i bambini in giochi, distraendoli dalla realtà con spettacoli di burattini.

    I bambini hanno bisogno di sorridere, di vivere spensierati; devono essere invogliati ad essere creativi, fantasiosi; devono ascoltare storie con un lieto fine, ben diverso da ciò che purtroppo li circonda.

    I volontari, però, necessitano di attrezzature, di nuovi giochi e di fondi per potersi spostare in ogni parte del paese. Chiediamo di firmare questa petizione da presentare alle autorità, per far sì che le organizzazioni vengano aiutate anche dallo Stato.
    Non abbandoniamo i bambini alla tristezza, sono loro la speranza di un futuro migliore e, se gli togliamo il sorriso, il futuro non sarà mai più roseo del presente.

  • Diritti

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.