Dimissioni e processo per il ministro speranza

  • Massimo e diretta a Procura della Repubblica, Presidente della Repubblica, Presidente del Senato
    • Laura Cavinato ha firmato la petizione 2 giorni fa
    • Salvatore Nassano ha firmato la petizione 3 giorni fa
    • SAVERIA GALIOTO ha firmato la petizione 3 giorni fa
    Firme: 0/10000
  • La "Speranza" dei parenti di vedere processato chi ha causato le morti di Covid per un protocollo sanitario nazionale sbagliato e per non aver fatto fare le autopsie che avrebbero potuto aiutarci a capire il loro errori che hanno commesso, così avremmo salvato migliaia di persone innocenti.


    Speranza ha mentito agli italiani e falsificato il dossier del OMS facendolo prima ritirare e poi modificare, ha mentito in Parlamento affermando che non ci fosse alcuna intromissione dell'Italia ne tanto meno avrebbe chiesto di ritirare il testo della valutazione stipulata in cui si evince l'origine del Covid 19.


    Hanno imposto lockdown anticostituzionali, facendo restare in casa milioni di persone (lavoratori onesti, donne, anziani e bambini) facendole ammalare di depressione e facendoli perdere un anno di scuola, di vita sociale dei ragazzi, hanno chiuso i ristoranti e altre attività, ma non le metropolitane e mezzi pubblici epicentro di focolai, causando migliaia di contagi.


    Il ministro Speranza è indagato dalla Procura e ancora non si è dimesso dopo tutti questi scandali! Dopo i morti di Covid e  i parenti che hanno sofferto e privato di un ultimo saluto (non era possibile andare ai funerali dei parenti!) chiediamo giustizia e pretendiamo la rimozione di Speranza!

  • Firma questa petizione
  • Criminalità

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.