Basta violenze! vogliamo che gli "espulsi dall'italia" vengano davvero spediti a casa!

  • Un cittadino stanco e diretta a Ministro Salvini, Giuseppe Conte, Luigi Di Maio
    • André Emanuele Frigg ha firmato la petizione 7 giorni fa
    • Mario Pugliese ha firmato la petizione 10 giorni fa
    • Ivana Amarino Ivana ha firmato la petizione 16 giorni fa
    Firme: 0/15000
  • Dopo Torino, Roma. I tristi fatti di cronaca di questi giorni, con l’aggressione prima a due agenti della polizia da un soggetto che sarebbe dovuto essere già espulso e che invece era libero di fare quel che gli pare in giro, poi con l’accoltellamento di oggi, non fanno altro che sottolineare il GRANDE problema che abbiamo in italia: Quasi 600mila irregolari che abbiamo, liberi di circolare e far danni.

    Bisogna fare di più sui rimpatri, bisogna RISPETTARE la legge!
    Accogliamo migliaia di migranti, che fuggono dalla guerra e da situazioni ben peggiori. Se questi ultimi commettono reati in italia e vengono addirittura bollati come ESPULSI, PRETENDIAMO che la legge venga rispettata e che l'espulsione venga attuata! Cosa stiamo aspettando? Di avere ancora più criminalità per le nostre strade? Che gli episodi come quelli di Torino e Roma diventino un problema all'ordine del giorno?
    BASTA. Già viviamo una situazione molto difficile, tra integrazione e accoglienza non sempre "facili", ma almeno quello che viene stabilito dalla legge potrebbe essere attuato?!

    Facciamo sentire la nostra voce, FIRMIAMO IN TANTI!

  • Diritti

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link.